Pagine

giovedì 30 aprile 2020

IL MIO PAESE DEI BENGODI


Risultati immagini per fontana di nutella
Io nel mio paese dei Bengodi avrei: fabbriche di Nutella private che fanno tonnellate e tonnellate di Nutella ogni ora, fontane da dove esce cioccolato pregiatissimo da una statua di marmo, galline che fanno le uova di cioccolato più grandi al mondo (guinnes world record), 100 mila computer super sofisticati per giocare ai miei giochi preferiti, un albero che al posto delle foglie ha banconote da 50, al posto dell’euro vi sono i soldi di zucchero (così se hai un languorino lo puoi mangiare), tutte persone diverse e tutti che si pensano uguali, prati infiniti di fiori al caramello, gatti e cani di caramella, quando qualcuno chiede una cosa la ha come per magia e ogni sera vieni pagato 150 soldi di zucchero senza lavorare e i lavoratori hanno un bonus di 70 soldi di zucchero (ovviamente non esistono lavori che ti distruggono dalla fatica).

Questo sarebbe il mio paese dei Bengodi.


Nessun commento:

Posta un commento